Villaggio Bella Italia Sappada

Sono felice di condividere la mia esperienza nella gestione dei canali social per Bella Italia Dolomiti (www.bellaitaliaolomiti.com). Il mio impegno si concentra sulla promozione del villaggio. Quest’ultimo possiede cinque residence situati nei suggestivi dintorni di Sappada, offrendo oltre 1000 posti letto per una vacanza da sogno.

La gestione attiva e creativa dei canali Facebook e Instagram di Bella Italia Dolomiti è finalizzata a creare coinvolgimento e a promuovere al meglio le numerose attrattive del villaggio. Attraverso strategie di contenuto mirate, cerco di trasmettere l’atmosfera unica e le opportunità che il villaggio offre ai potenziali ospiti.

Inoltre, ho avuto il privilegio di sviluppare Radio Bella Italia, un canale radiofonico dedicato che dà voce all’esperienza dei clienti all’interno del villaggio. Attraverso interviste coinvolgenti e programmi dedicati, la radio amplifica la testimonianza autentica degli ospiti, aggiungendo valore alla reputazione di Bella Italia Dolomiti. Puoi ascoltare da questo link: https://www.spreaker.com/show/bellaitaliadolomitis-show

Il mio obiettivo principale è quello di accrescere la visibilità online del villaggio e di coinvolgere la comunità di viaggiatori. La strategia digitale adottata mira a suscitare interesse, a promuovere offerte esclusive e a creare un legame emotivo con il pubblico, trasformando l’esperienza di soggiorno in un’opportunità unica da condividere.

Sono entusiasta di continuare questa partnership, creando contenuti coinvolgenti e strategie digitali innovative per consolidare la presenza online di Bella Italia Dolomiti, invitando sempre più viaggiatori a scoprire la bellezza dei luoghi e le esperienze uniche offerte dal villaggio.”

Logo Villaggio Bella Italia Sappada

Dolcemente Sara

Location progetto

Sappada – Udine – Friuli Venezia Giulia